INSTAGRAM CLASSIFICA CLUB SERIE A – La sosta per le Nazionali è l’occasione per fare i primi bilanci in Serie A. Come era prevedibile, la Juventus campione in carica è la squadra da battere e la grande favorita nella corsa allo scudetto. La squadra di Allegri è l’unica a punteggio pieno dopo tre giornate (anche se la Fiorentina ha una partita da recuperare, ndr), nonostante Cristiano Ronaldo sia ancora a secco di gol. L’arrivo dell’attaccante portoghese dal Real Madrid è comunque servito ai bianconeri per aggiudicarsi un’altra classifica, quella dei follower su Instagram. Con l’acquisto di CR7 sono stati molti gli utenti in tutto il mondo che hanno iniziato a seguire la Juve sul social network fotografico del gruppo Facebook. E adesso la ‘Vecchia Signora’ può vantare da sola più seguaci di tutte le altre diciannove formazioni di Serie A messe insieme.
Dietro alla Juventus, che ha quasi 15 milioni di seguaci, c’è il Milan, mentre il podio è completato dall’Inter. Fanalino di coda il neopromosso Frosinone. Ecco la classifica dei club di Serie A più seguiti su Instagram:
Juventus 14,9 milioni di follower; Milan 4,7 milioni; Inter 2,1 milioni; Roma 1,9 milioni; Napoli 1 milione; Fiorentina 350mila; Lazio 293mila; Torino 143mila; Cagliari 140mila; Sampdoria 114mila; Genoa 112mila; Atalanta 107mila; Sassuolo 90mila; Udinese 87mila; Bologna 72mila; Parma 70mila; Spal 49mila; Chievo 46mila; Empoli 45mila; Frosinone 36mila.
InterLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…