Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+20+settembre%3A+Lazio+e+Milan+in+Europa+League
interliveit
/2018/09/20/calcio-in-tv-la-guida-di-giovedi-20-settembre-lazio-e-milan-in-europa-league/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 20 settembre: Lazio e Milan in Europa League

Calcio in tv, la guida di giovedì 20 settembre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 20 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, prende il via la nuova Europa League. Anche in questa edizione le gare della fase a gironi vengono suddivise in due orari. Il primo è quello delle 18.55, con i match che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. La formazione italiana ad esordire per prima sarà la Lazio di Inzaghi che ospita i ciprioti dell’Apollon Limassol con diretta su Sky Sport Uno. Alla stessa ora sono in cartello anche Paok Salonicco-Chelsea su Sky Sport Football, Marsiglia-Eintracht Francoforte su Sky Sport canale 254 e Villarreal-Rangers su Sky Sport canale 255.

Calcio in tv, Europa League: dai due Manchester al Bayern Monaco

Il secondo orario è invece quello delle 21. Anche in questo caso è a disposizione la modalità DirettaGol per vedere tutte le partite insieme. Il Milan di Gattuso fa visita ai lussemburghesi del Dudelange, con diretta su TV8 e Sky Sport Uno. Per quanto concerne gli altri match, sono così ripartiti: Arsenal-Vorksla su Sky Sport Football, Olympiacos-Betis su Sky Sport canale 254Lipsia-Salisburgo su Sky Sport canale 255.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando Zanetti chiuse la porta a Balotelli: “Mai più all’Inter”

Il ritorno di Mario Balotelli all'Inter è stato bloccato da Javier Zanetti: cosa è successo…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La rissa che cambiò la storia dell’Inter: caccia all’uomo e pioggia di squalifiche

Una rissa è entrata nella storia dell'Inter e resterà indimenticabile per i tifosi nerazzurri: dal…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Diouf è dell’Inter, c’è l’Annuncio UFFICIALE del club

Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allarme rosso per Chivu: “L’Inter rischia di scoppiare”

Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter venerdì 22 agosto: no Pavard al Galatasaray, nuove conferme Ausilio-Arabia

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter si scatena, super colpo in difesa dopo Diouf: “50 milioni”

Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…

15 ore ago