CALCIOMERCATO INTER MAROTTA – Il terremoto che ha colpito la dirigenza della Juventus con l’annuncio del prossimo addio del direttore generale ed amministatore delegato del club Beppe Marotta è destinato a far discutere ancora a lungo. Ieri la tifoseria bianconera si è schierata dalla parte dell’ex dirigente della Sampdoria intonando dei cori in suo onore durante il match di Champions League contro lo Young Boys. Una separazione che, come si evince dalle sue parole e da quelle del presidente Andrea Agnelli, è stata dolorosa e decisa unilateralmente dalla società torinese. In ogni caso non c’è fretta: nei prossimi giorni si discuterà della ricca buonuscita che i campioni d’Italia dovranno versare al dirigente varesino, il quale difficilmente resterà disoccupato a lungo.
Proprio come un calciatore, Beppe Marotta è corteggiato da diversi club. L’ultima pista è quella che porta in Inghilterra e più precisamente al Manchester United. Ma l’ipotesi più concreta è quella che resti in Italia, dove l’Inter ad oggi sembra favorita sulla Roma. In attesa di capire quale sarà il suo futuro ed il suo ruolo, già circolano diverse indiscrezioni sui colpi che potrebbe mettere a segno in nerazzurro. In particolare, secondo ‘calciomercato.it’, il Dg bianconero potrebbe ‘scippare’ due giocatori alla Juventus. Si tratta del difensore marocchino Mehdi Benatia e dell’esterno offensivo colombiano Juan Cuadrado, entrambi in scadenza di contratto nel 2020. Staremo a vedere.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…