Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+venerd%C3%AC+5+ottobre%3A+dal+Torino+a+Balotelli
interliveit
/2018/10/05/calcio-in-tv-la-guida-di-venerdi-5-ottobre-dal-torino-a-balotelli/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di venerdì 5 ottobre: dal Torino a Balotelli

Calcio in tv, la guida di venerdì 5 ottobre – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI VENERDI’ 5 OTTOBRE 2018 – La guida tv di oggi venerdì 5 ottobre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Chiusa la parentesi dedicata alle coppe europee, è già tempo di rituffarsi in Serie A con il primo anticipo dell’ottava giornata di campionato che mette di fronte il Torino ed il Frosinone allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’. I granata di Mazzarri vogliono centrare un successo per riavvicinarsi alla zona alta della classifica, mentre i ciociari di Longo hanno bisogno di un risultato positivo per non complicare la lotta per non retrocedere. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B, invece, c’è lo scontro ad alta quota tra il Verona capolista ed il neopromosso Lecce che occupa la sesta posizione, che andrà in onda alle ore 21 su Rai Sport e Dazn.

Calcio estero in tv: dal Werder Brema al West Ham

Per gli amanti di calcio internazionale, ci sono quattro partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con lo scontro diretto in chiave europea nella Bundesliga tedesca tra il Werder Brema ed il Wolfsburg separati da 2 punti che va in onda su Sky Sport Uno. Su Sky Sport Football, invece, sarà visibile l’anticipo della Premier League inglese tra Brighton e West Ham, entrambe a caccia di punti salvezza. Alle 20.45 è il turno della Ligue 1 francese con il Nizza di Balotelli che fa visita al Tolosa: gara che sarà visibile su Dazn. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, si affrontano Athletic Bilbaro e Real Sociedad per l’ottava giornata della Liga spagnola.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tifosi allo stadio nonostante il divieto: cosa rischia l’Inter

Polemica sui social per la presenza dei supporter nerazzurri nella trasferta contro il Sassuolo La…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco fenomenale: il lavoro di Chivu e la mossa dell’Inter | VIDEO

Dal punto di vista numerico (6 gol e 13 assist) e non solo, questa è…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sassuolo-Inter, espulsione Matic: ecco cosa è successo veramente

Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Accordo con l’Atalanta per Ederson: cambia il mercato dell’Inter

Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE SASSUOLO-INTER 0-5: Dimarco fenomenale, mezzo gol di Thuram è di Sommer

Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortuni, arbitri, calendario: a Chivu dà fastidio solo una cosa

Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…

1 giorno ago