Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+domenica+7+ottobre%3A+Milan%2C+Napoli+e+Inter
interliveit
/2018/10/07/calcio-in-tv-la-guida-di-domenica-7-ottobre-milan-napoli-inter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di domenica 7 ottobre: Milan, Napoli e Inter

Calcio in tv, la guida di domenica 7 ottobre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 7 OTTOBRE 2018 – La guida tv di oggi domenica 7 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Genoa e Parma che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma c’è lo scontro diretto in chiave europea tra Lazio e Fiorentina, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Milan-Chievo e su Sky Sport canale 253 c’è Atalanta-Sampdoria. Alle ore 18 è la volta del Napoli che riceve il Sassuolo, mentre alle 20.30 si chiude con il posticipo tra la Spal di Semplici a caccia di punti salvezza e l’Inter di Spalletti che cerca il sesto successo di fila tra campionato e Champions, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece tre le gare in cartello su Dazn. Alle 15 aprono Brescia-Padova e Livorno-Spezia, mentre alle 21 si chiude con Palermo-Crotone.

Calcio estero in tv, super sfide Liverpool-Manchester City e Valencia-Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in programma tre match della Premier League inglese: alle 13 il derby londinese tra Fulham e Arsenal, alle 15.15 il Chelsea fa visita al Southampton, mentre alle 17.30 ecco il big match tra Liverpool e Manchester City tutto in onda su Sky Sport Football. Cinque le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Valladolid-Huesca, poi alle 16.15 Atletico Madrid-Betis, quindi alle 18.30 Espanyol-Villarreal e Siviglia-Celta Vigo, poi a chiudere alle 20.45 la super sfida tra Valencia e Barcellona. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Bordeaux-Nantes alle 15, Marsiglia-Caen e Monaco-Rennes alle 17 e il big match Psg–Lione alle 21.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Lookman a Kone: le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 18 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juve all’Inter, che affare: “Chiesti 11 milioni di commissioni”

I due club divisi da rivalitĂ  in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco il colpo per l’attacco: ha segnato solo 3 gol in meno di Lookman

Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio in Arabia, annunciato il nome del sostituto: “Sta facendo uno squadrone”

Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lookman all’Inter: Marotta conosce il prezzo | INTERLIVE

Ci sono novitĂ  per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Plusvalenza Zalewski, bufera sull’Inter: “Inchiesta e penalizzazione”

"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…

18 ore ago