Mazzarri vuole Antonio Candreva. Ecco allora che a gennaio o giugno potrebbe essere messo in piedi un maxi affare tra Inter e Torino
Nessuno o quasi se l’aspettava, eppure Antonio Candreva è riuscito di nuovo a ritagliarsi un ruolo importante nell’Inter. Il tutto dopo un’estate deludente e turbolenta, con la dirigenza nerazzurra intenzionata a liberarsene trovando però davanti a sé un calciatore desideroso invece di rimanere per dimostrare tutto il suo valore dopo un’annata negativa senza nemmeno un gol. Candreva ha rifiutato diverse destinazioni, in particolare il Monaco tornando titolare nell’undici di mister Spalletti.
La ‘rinascita’ di Candreva ha fatto sì che si riaccendessero le luci del calciomercato sullo stesso esterno classe ’87. Stando alle indiscrezioni di ‘Tuttosport’, l’ex biancoceleste è finito in maniera concreta nel mirino del Torino. Walter Mazzarri lo ritiene perfetto da tornante di destra nel suo 3-5-2 e ha chiesto alla sua società di provare a prenderlo già nella finestra di gennaio. Non sarà facile convincere il calciatore a trasferirsi in granata, più facile invece un accordo tra i due club. Non si può escludere l’apertura di un maxi affare, con la partenza del 31enne che permetterebbe a Suning di avere una sorta di prelazione o qualcosa di più su uno o più giocatori del ‘Toro’ da tempo nel mirino. Ovvero? Belotti, Baselli, ma pure N’Koulou. Staremo a vedere.
Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…