Inter, Antonello ha parlato della crescita del club attraverso il merchandising
INTER, ANTONELLO SUNING / MILANO – Intervenuto allo Sport Business Summit, il CEO dei nerazzurri Alessandro Antonello ha parlato in questi termini della crescita dell’Inter: “La nostra crescita è dovuta ad interventi mirati anche nei mercati esteri. Stiamo crescendo in Cina, in Asia e negli altri continenti grazie anche a Suning che è una società forte e ci sta spalleggiando in tutto e per tutto.”
“I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale – riporta ‘Inter.it’ – Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti non solo in Asia ma anche in Sud America. Equilibrio tra risultati e profitti e auto sostenibilità: sono i principi fondamentali delle nuove società calcistiche” ha concluso.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…