Inter, Antonello ha parlato della crescita del club attraverso il merchandising
INTER, ANTONELLO SUNING / MILANO – Intervenuto allo Sport Business Summit, il CEO dei nerazzurri Alessandro Antonello ha parlato in questi termini della crescita dell’Inter: “La nostra crescita è dovuta ad interventi mirati anche nei mercati esteri. Stiamo crescendo in Cina, in Asia e negli altri continenti grazie anche a Suning che è una società forte e ci sta spalleggiando in tutto e per tutto.”
“I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale – riporta ‘Inter.it’ – Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti non solo in Asia ma anche in Sud America. Equilibrio tra risultati e profitti e auto sostenibilità: sono i principi fondamentali delle nuove società calcistiche” ha concluso.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…