Inter, Antonello ha parlato della crescita del club attraverso il merchandising
INTER, ANTONELLO SUNING / MILANO – Intervenuto allo Sport Business Summit, il CEO dei nerazzurri Alessandro Antonello ha parlato in questi termini della crescita dell’Inter: “La nostra crescita è dovuta ad interventi mirati anche nei mercati esteri. Stiamo crescendo in Cina, in Asia e negli altri continenti grazie anche a Suning che è una società forte e ci sta spalleggiando in tutto e per tutto.”
“I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale – riporta ‘Inter.it’ – Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti non solo in Asia ma anche in Sud America. Equilibrio tra risultati e profitti e auto sostenibilità: sono i principi fondamentali delle nuove società calcistiche” ha concluso.
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…