Inter, Antonello ha parlato della crescita del club attraverso il merchandising
INTER, ANTONELLO SUNING / MILANO – Intervenuto allo Sport Business Summit, il CEO dei nerazzurri Alessandro Antonello ha parlato in questi termini della crescita dell’Inter: “La nostra crescita è dovuta ad interventi mirati anche nei mercati esteri. Stiamo crescendo in Cina, in Asia e negli altri continenti grazie anche a Suning che è una società forte e ci sta spalleggiando in tutto e per tutto.”
“I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale – riporta ‘Inter.it’ – Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti non solo in Asia ma anche in Sud America. Equilibrio tra risultati e profitti e auto sostenibilità: sono i principi fondamentali delle nuove società calcistiche” ha concluso.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…