Inter, Antonello ha parlato della crescita del club attraverso il merchandising
INTER, ANTONELLO SUNING / MILANO – Intervenuto allo Sport Business Summit, il CEO dei nerazzurri Alessandro Antonello ha parlato in questi termini della crescita dell’Inter: “La nostra crescita è dovuta ad interventi mirati anche nei mercati esteri. Stiamo crescendo in Cina, in Asia e negli altri continenti grazie anche a Suning che è una società forte e ci sta spalleggiando in tutto e per tutto.”
“I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale – riporta ‘Inter.it’ – Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti non solo in Asia ma anche in Sud America. Equilibrio tra risultati e profitti e auto sostenibilità: sono i principi fondamentali delle nuove società calcistiche” ha concluso.
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…