Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter potrebbe pensare di acquistare un nuovo terzino sinistro: una ‘occasione’ potrebbe arrivare da Barcellona
L’estate prossima l’Inter potrebbe ragionare sull’acquisto di un nuovo terzino mancino considerato che fin qui Dalbert ha profondamente deluso. Un’alternativa o, meglio ancora, un calciatore in grado di fare reale concorrenza ad Asamoah – oggi l’indiscusso titolare – potrebbe far davvero comodo a Luciano Spalletti nell’ottica delle tre competizioni. Sul calciomercato ci sono diversi profili interessanti, tra questi uno che milita nel Barcellona prossimo avversario in Champions League prima al ‘Camp Nou’ mercoledì 24 ottobre e poi al ‘Meazza’ il 6 novembre.
Stiamo parlando nello specifico di Jordi Alba, laterale mancino naturale titolare nella squadra blaugrana allenata da Valverde. Obiettivo non semplice proprio per questo, ma la situazione contrattuale del classe ’89 potrebbe giocare a favore dei nerazzurri: Alba ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e, stando alle indiscrezioni del catalano ‘Sport’, il Barça sta continuando a rinviare il discorso rinnovo non ritenendolo importante in questo preciso e complicato momento della stagione. In caso di non accordo i nerazzurri potrebbero strapparlo a condizioni economiche vantaggiose, anche se va detto che il rapporto col club spagnolo non è dei più rosei dal mancato riscatto di Rafinha.
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…