Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter potrebbe pensare di acquistare un nuovo terzino sinistro: una ‘occasione’ potrebbe arrivare da Barcellona
L’estate prossima l’Inter potrebbe ragionare sull’acquisto di un nuovo terzino mancino considerato che fin qui Dalbert ha profondamente deluso. Un’alternativa o, meglio ancora, un calciatore in grado di fare reale concorrenza ad Asamoah – oggi l’indiscusso titolare – potrebbe far davvero comodo a Luciano Spalletti nell’ottica delle tre competizioni. Sul calciomercato ci sono diversi profili interessanti, tra questi uno che milita nel Barcellona prossimo avversario in Champions League prima al ‘Camp Nou’ mercoledì 24 ottobre e poi al ‘Meazza’ il 6 novembre.
Stiamo parlando nello specifico di Jordi Alba, laterale mancino naturale titolare nella squadra blaugrana allenata da Valverde. Obiettivo non semplice proprio per questo, ma la situazione contrattuale del classe ’89 potrebbe giocare a favore dei nerazzurri: Alba ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e, stando alle indiscrezioni del catalano ‘Sport’, il Barça sta continuando a rinviare il discorso rinnovo non ritenendolo importante in questo preciso e complicato momento della stagione. In caso di non accordo i nerazzurri potrebbero strapparlo a condizioni economiche vantaggiose, anche se va detto che il rapporto col club spagnolo non è dei più rosei dal mancato riscatto di Rafinha.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…