Lautaro%2C+primo+gol+con+l%26%238217%3BArgentina%3A+%26%238220%3BInter%3F+Gioco+poco+per+un+motivo%26%238221%3B
interliveit
/2018/10/12/lautaro-martinez-argentina-spalletti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro, primo gol con l’Argentina: “Inter? Gioco poco per un motivo”

Dopo quello con l’Inter Lautaro Martinez ha trovato anche il primo gol con la maglia dell’Argentina, nella sfida amichevole contro l’Iraq

Lautaro festeggiato dopo il gol all’Iraq

Stanotte l’Argentina ha stravinto 4-0 contro l’Iraq nell’amichevole andata in scena al ‘Prince Faisal bin Fahd Stadium’ di Riyad. A sbloccare la gara prima del ventesimo ci ha pensato Lautaro Martinez con un colpo di testa sotto l’incrocio su cross di Acuna. Si tratta del primo gol con la maglia dell’Albiceleste dell’attaccante dell’Inter, con la quale si è invece bloccato giusto un paio di settimane fa al ‘Meazza’ contro il Cagliari.

Inter, Lautaro allo scoperto: “Non sto trovando spazio a causa del modulo”

“Segnare era importante, specie perché ero al debutto da titolare – le parole di Lautaro, schierato titolare al fianco di Dybala, in zona mista come riportano i media argentini – Nelle ultime gare sono rimasto fuori a causa di un infortunio, è stata una decisione presa con lo staff medico e tecnico della Nazionale, oltre che con l’Inter – ha aggiunto – Ora arriverà il Brasile (contro cui giocherà sicuramente Icardi, stanotte in panchina, ndr), sarà una partita speciale che di certo prepareremo al meglio”. In conclusione il classe ’97 ha spiegato perché fin qui ha trovato poco spazio nell’undici nerazzurro, al di là dell’infortunio: “E’ una questione di modulo (il 4-2-3-1, che prevede ovviamente una sola punta, ndr). Mister Spalletti cerca di mantenere un assetto di squadra stabile. Da parte mia, cerco sempre di fare il massimo per farmi trovare pronto”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

1 giorno ago