Ieri sera ai ‘Rai Sport’ l’ex dirigente Pierpaolo Marino ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul calciomercato Inter
Come ha confermato Ausilio a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, responsabile dello staff medico nerazzurro, anche in vista della prossima stagione l’Inter guarda con particolare attenzione al mercato dei calciatori in scadenza di contratto e quindi ingaggiabili a parametro zero dal prossimo 1° febbraio 2019. A tal proposito, uno degli obiettivi più concreti è Vincent Kompany del Manchester City. Il 32 belga sostituirebbe in rosa uno dei due possibili partenti, Ranocchia e Joao Miranda, sempre a zero perché anche loro in scadenza.
Il vero ‘colpo’ a zero, però, l’Inter potrebbe piazzarlo in Francia. Anzi, lo piazzerà sicuramente in terra transalpina. Si tratta di Angel Di Maria, stando almeno a quanto svelato ieri sera, nel corso della trasmissione ‘Calcio&Mercato’ andata in onda su ‘Rai Sport’, l’ex dirigente di Napoli e Atalanta (e non solo) Pierpaolo Marino. Tutto è iniziato dal conduttore che, rivolgendosi proprio a Marino, ha detto: “Tu hai sempre sponsorizzato Di Maria per l’Inter”. Ovvia e immediata la risposta dell’ex dirigente: “Sì, tra una anno”. Replica del conduttore: “Anche perché i contatti con Zanetti sono sempre frequenti, vero?”. Controreplica in chiusura di Marino: “Assolutamente sì”. La notizia deve ovviamente trovare conferme. A onor di cronaca va detto che a Parigi si parla invece con insistenza di un Di Maria, 31 anni il prossimo febbraio e obiettivo concreto dei nerazzurri all’inizio dell’estate 2017, prossimo a rinnovare col Paris Saint Germain il suo contratto in scadenza a giugno.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…