Champions, mercoledì prossimo al ‘Camp Nou’ l’Inter troverà un Barcellona con la difesa a pezzi: ecco le ultime dalla Spagna
Mercoledì prossimo (24 ottobre) al ‘Camp Nou’, tre giorni dopo il derby col Milan, l’Inter sfiderà il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si tratterà di una sfida, fra le prime a punteggio pieno del Gruppo B, importante se non fondamentale per la squadra di Spalletti in ottica qualificazione ai quarti di finale. Facendo i dovuti scongiuri, i nerazzurri dovrebbero arrivare al match con la formazione (tra titolari e soliti primi subentranti) al completo.
Questo non si può dire, invece, della squadra di Valverde. E’ infatti quasi certa, a meno appunto di un clamoroso recupero, l’assenza di uno degli assoluti suoi punti di forza, ovvero Luis Suarez che è alle prese con dei un po’ ‘misteriosi’ problemi al ginocchio. Ma i maggiori problemi per il Barça sono in difesa: alla gara con l’Inter, infatti, i catalani si presenteranno con soli due difensori centrali, Piquè e Lenglet, visto il sicuro forfait di Umtiti (problema alla cartilagine del ginocchio sinistro, è a rischio operazione) e Thomas Vermaelen. Il difensore belga ex Roma, di recente accostato nuovamente ai nerazzurri visto che è in scadenza di contratto, ha rimediato in Nazionale un guaio al bicipite femorale della coscia destra che lo costringerà a stare fermo per circa sei settimane.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…