Champions, mercoledì prossimo al ‘Camp Nou’ l’Inter troverà un Barcellona con la difesa a pezzi: ecco le ultime dalla Spagna
Mercoledì prossimo (24 ottobre) al ‘Camp Nou’, tre giorni dopo il derby col Milan, l’Inter sfiderà il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si tratterà di una sfida, fra le prime a punteggio pieno del Gruppo B, importante se non fondamentale per la squadra di Spalletti in ottica qualificazione ai quarti di finale. Facendo i dovuti scongiuri, i nerazzurri dovrebbero arrivare al match con la formazione (tra titolari e soliti primi subentranti) al completo.
Questo non si può dire, invece, della squadra di Valverde. E’ infatti quasi certa, a meno appunto di un clamoroso recupero, l’assenza di uno degli assoluti suoi punti di forza, ovvero Luis Suarez che è alle prese con dei un po’ ‘misteriosi’ problemi al ginocchio. Ma i maggiori problemi per il Barça sono in difesa: alla gara con l’Inter, infatti, i catalani si presenteranno con soli due difensori centrali, Piquè e Lenglet, visto il sicuro forfait di Umtiti (problema alla cartilagine del ginocchio sinistro, è a rischio operazione) e Thomas Vermaelen. Il difensore belga ex Roma, di recente accostato nuovamente ai nerazzurri visto che è in scadenza di contratto, ha rimediato in Nazionale un guaio al bicipite femorale della coscia destra che lo costringerà a stare fermo per circa sei settimane.
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…