Marotta si riavvicina all’Inter: nuovo contatto con Steven Zhang che si appresta a diventare presidente del club nerazzurro
Non solo il derby, ma anche Steven Zhang al centro della scena in casa Inter. Motivo? La presidenza del club nerazzurro, carica che gli verrà affidata ufficialmente nell’assemblea dei soci in programma il prossimo 26 ottobre. Nella quale prima verrà sancito l’addio di Erick Thohir: il tycoon indonesiano passerà il suo pacchetto di minoranza allo stesso gruppo Suning, che dal 2016 detiene la maggioranza, per una cifra molto importante (si parla di ben 200 milioni) che gli consentirà di effettuare una plusvalenza record di circa 157 milioni di euro.
L’uomo d’affari lascerà anche la poltrona di presidente, che sarà – appunto – rilevata da Zhang jr, a quel punto il più giovane ‘numero uno’ della storia nerazzurra. 27 anni, Steven è da oltre due anni stabilmente a Milano, sempre a stretto contatto con la squadra e con la dirigenza, che nei prossimi mesi – se non addirittura prima – potrebbe rafforzarsi con l’ingresso di Beppe Marotta. Secondo ‘Tuttosport’ l’ormai ex dirigente della Juventus ha detto no a un ruolo ‘forte’ nel Club Italia perché intenzionato a proseguire la sua carriera in una grande società. L’Inter è tornata in pole, tanto che nei giorni scorsi ha avuto un nuovo contatto proprio con il figlio del patron interista, come detto il nuovo presidente nerazzurro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…