Marotta si riavvicina all’Inter: nuovo contatto con Steven Zhang che si appresta a diventare presidente del club nerazzurro
Non solo il derby, ma anche Steven Zhang al centro della scena in casa Inter. Motivo? La presidenza del club nerazzurro, carica che gli verrà affidata ufficialmente nell’assemblea dei soci in programma il prossimo 26 ottobre. Nella quale prima verrà sancito l’addio di Erick Thohir: il tycoon indonesiano passerà il suo pacchetto di minoranza allo stesso gruppo Suning, che dal 2016 detiene la maggioranza, per una cifra molto importante (si parla di ben 200 milioni) che gli consentirà di effettuare una plusvalenza record di circa 157 milioni di euro.
L’uomo d’affari lascerà anche la poltrona di presidente, che sarà – appunto – rilevata da Zhang jr, a quel punto il più giovane ‘numero uno’ della storia nerazzurra. 27 anni, Steven è da oltre due anni stabilmente a Milano, sempre a stretto contatto con la squadra e con la dirigenza, che nei prossimi mesi – se non addirittura prima – potrebbe rafforzarsi con l’ingresso di Beppe Marotta. Secondo ‘Tuttosport’ l’ormai ex dirigente della Juventus ha detto no a un ruolo ‘forte’ nel Club Italia perché intenzionato a proseguire la sua carriera in una grande società. L’Inter è tornata in pole, tanto che nei giorni scorsi ha avuto un nuovo contatto proprio con il figlio del patron interista, come detto il nuovo presidente nerazzurro.
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…