Calciomercato Inter, obiettivo Barella in vista della prossima campagna acquisti. Ma occhio al Napoli, visto che Ancelotti è ‘pazzo’ del talento in forza al Cagliari
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter proverà a prendere Barella. O meglio a battere la grande concorrenza che esiste per il talento del Cagliari. Concorrenza di cui fa certamente parte il Napoli di Carlo Ancelotti. Proprio stamattina, nella conferenza stampa di vigilia del match con l’Udinese, il tecnico è uscito allo scoperto confessando tutta la sua profonda ammirazione per il classe ’97: “Non mi ricorda me da giovane… perché lui è più bravo di me da giovane. Questo ragazzo è dinamico, bravissimo. Da grande squadra, quindi da Napoli“.
Le parole di Ancelotti giungono alcune ore dopo quelle del presidente rossoblù Giulini, il quale ha fatto ben intendere che difficilmente riuscirà a trattenerlo una ulteriore stagione: “Se Barella dovesse restare, io sarei il più felice di tutti, però è altrettanto chiaro che il ragazzo potrebbe avere l’ambizione di giocare in Champions e che nel Cagliari purtroppo, per adesso, non giocherà in Champions. Intanto, fa piacere vedere protagonisti nelle Nazionali Nicolò, ma pure Cragno, Romagna e lo stesso Deiola, che oggi è a Parma: non tutti in serie A si prendono il rischio di far giocare titolari calciatori ventenni”.
I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…