Calciomercato Inter, obiettivo Barella in vista della prossima campagna acquisti. Ma occhio al Napoli, visto che Ancelotti è ‘pazzo’ del talento in forza al Cagliari
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter proverà a prendere Barella. O meglio a battere la grande concorrenza che esiste per il talento del Cagliari. Concorrenza di cui fa certamente parte il Napoli di Carlo Ancelotti. Proprio stamattina, nella conferenza stampa di vigilia del match con l’Udinese, il tecnico è uscito allo scoperto confessando tutta la sua profonda ammirazione per il classe ’97: “Non mi ricorda me da giovane… perché lui è più bravo di me da giovane. Questo ragazzo è dinamico, bravissimo. Da grande squadra, quindi da Napoli“.
Le parole di Ancelotti giungono alcune ore dopo quelle del presidente rossoblù Giulini, il quale ha fatto ben intendere che difficilmente riuscirà a trattenerlo una ulteriore stagione: “Se Barella dovesse restare, io sarei il più felice di tutti, però è altrettanto chiaro che il ragazzo potrebbe avere l’ambizione di giocare in Champions e che nel Cagliari purtroppo, per adesso, non giocherà in Champions. Intanto, fa piacere vedere protagonisti nelle Nazionali Nicolò, ma pure Cragno, Romagna e lo stesso Deiola, che oggi è a Parma: non tutti in serie A si prendono il rischio di far giocare titolari calciatori ventenni”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…