Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Chelsea per i nerazzurri. Stando a indiscrezioni il club allenato da Sarri è pronto all’assalto di un big della squadra di Spalletti
Incombono l’ombra di Maurizio Sarri e del suo Chelsea su un big dell’Inter. Anzi, sul calciatore più determinante: Mauro Icardi. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dall’Inghilterra, precisamente dal ‘Sun’, il club londinese è intenzionato a comprare un centravanti nella prossima sessione di gennaio. A quanto pare i prescelti sono due: il capitano dei nerazzurri e il giovane bomber del Milan, Patrick Cutrone.
Icardi è in cima alle preferenze del tecnico dei ‘Blues’, che per il suo cartellino potrebbero mettere sul piatto circa 90 milioni di sterline, grosso modo poco più di 100 milioni di euro. A meno di clamorosi colpi di scena, Suning respingerà l’eventuale proposta: Icardi, che ha nuovamente ribadito il suo ‘amore’ per i colori nerazzurri e con il quale si tratta a rilento per il prolungamento, resta un intoccabile per la proprietà interista, specie a stagione in corso. Sul classe ’93, che ha una clausola da 110 milioni valida solo per l’estero nonché dal 1° al 15 luglio, ci sono anche altri top club, dal Manchester United fino al Real Madrid.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…