Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Chelsea per i nerazzurri. Stando a indiscrezioni il club allenato da Sarri è pronto all’assalto di un big della squadra di Spalletti
Incombono l’ombra di Maurizio Sarri e del suo Chelsea su un big dell’Inter. Anzi, sul calciatore più determinante: Mauro Icardi. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dall’Inghilterra, precisamente dal ‘Sun’, il club londinese è intenzionato a comprare un centravanti nella prossima sessione di gennaio. A quanto pare i prescelti sono due: il capitano dei nerazzurri e il giovane bomber del Milan, Patrick Cutrone.
Icardi è in cima alle preferenze del tecnico dei ‘Blues’, che per il suo cartellino potrebbero mettere sul piatto circa 90 milioni di sterline, grosso modo poco più di 100 milioni di euro. A meno di clamorosi colpi di scena, Suning respingerà l’eventuale proposta: Icardi, che ha nuovamente ribadito il suo ‘amore’ per i colori nerazzurri e con il quale si tratta a rilento per il prolungamento, resta un intoccabile per la proprietà interista, specie a stagione in corso. Sul classe ’93, che ha una clausola da 110 milioni valida solo per l’estero nonché dal 1° al 15 luglio, ci sono anche altri top club, dal Manchester United fino al Real Madrid.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…