Inter%2C+Ct+Slovacchia+si+dimette%3A+tra+i+%26%238216%3Bcolpevoli%26%238217%3B+anche+Skriniar
interliveit
/2018/10/19/skriniar-dimissioni-kozak/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Ct Slovacchia si dimette: tra i ‘colpevoli’ anche Skriniar

Bufera in Slovacchia: il Ct Kozak ha rassegnato le dimissioni dopo il ko contro la Repubblica Ceca dando la ‘colpa’ a sette dei suoi ex giocatori. Tra questi anche Skriniar

Skriniar in azione con la Slovacchia ©Getty Images

Bufera in Slovacchia. Dopo la bruciante sconfitta per 2-1 contro la Repubblica Ceca in Nations League, che rischia di farla retrocedere, il Commissario tecnico della Nazionale slovacca ha rassegnato le dimissioni. Dietro la decisione di Jan Kozak, però, non c’è il ko ma un grave episodio accaduto alcune ore dopo e che lo stesso selezionatore ha raccontato nella conferenza stampa andata in scena nella giornata di ieri.

Inter, notte brava di Skriniar e altri sei giocatori della Slovacchia: il Ct si dimette!

“La sera stessa ho rivisto per due volte il video della partita, arrivando poi a scoprire che sette giocatori avevano lasciato il ritiro per poi rientrare a tarda notte”. Alla notte brava, presumibilmente in qualche locale o discoteca, ha partecipato anche il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, stando almeno alle parole del Ct: “L’episodio mi ha fatto davvero male, è stato come prendere uno schiaffo in pieno volto. Avrei potuto far finta di niente oppure cacciare i sette giocatori dalla nazionale, ma onestamente non me la sarei sentita di pregiudicare il futuro della Slovacchia mandando a casa calciatori del calibro di Dubravka, Skriniar, Lobotka e Weiss, perché la Nazionale non può prescindere dalle loro qualità. Allora ho deciso di dimettermi: ho chiamato il presidente, senza spiegargli il motivo perché questi ragazzi sono come figli per lui e non volevo dargli un ulteriore dispiacere”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

C’è un nuovo allarme Thuram: 40 giorni e subito Nazionale

L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’episodio Bisseck-Giovane finisce sul tavolo dell’UEFA: ecco la risposta data a Rocchi

Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, grande colpo in difesa: affare già definito | VIDEO

Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un club amico aiuta l’Inter: Andy Diouf rivenduto allo stesso prezzo

Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il nuovo acquisto dell’Inter: Chivu sta riuscendo dove ha fallito Inzaghi | VIDEO

Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ingaggio triplicato e 40 milioni per il cartellino: addio Inter per il Liverpool

Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…

1 giorno ago