Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 ottobre: Roma, Juve, Napoli, ma anche Sarri vs Mourinho
La guida tv di oggi sabato 20 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Chiusa la parentesi per le Nazionali, la Serie A torna in campo con tre anticipi importanti della nona giornata. Si comincia alle 15 con la Roma che ospita la Spal reduce dalla sconfitta contro l’Inter, mentre alle 18 è la volta della capolista Juventus che riceve il Genoa, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Napoli che fa visita all’Udinese. Ottavo turno invece in Serie B con tre partite in cartello alle 15 (Ascoli–Carpi, Cittadella-Brescia e Cosenza-Foggia) ed una alle 18 Crotone–Padova tutte in onda su Dazn.
Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con la supersfida tra il Chelsea di Sarri ed il Manchester United di Mourinho, a seguire alle 16 si gioca il derby londinese tra West Ham e Tottenham, infine alle 18.30 il Liverpool è di scena ad Huddersfield. Due partite in cartello per la Bundesliga tedesca che saranno trasmesse su Sky Sport Uno. Alle 15.30 apre il Bayern Monaco in trasferta col Wolfsburg, mentre alle 18.30 si gioca Schalke-Werder Brema. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Real Madrid-Levante, poi alle 16.15 il Valencia ospita il Leganes, quindi alle 18.30 c’è Villarreal-Atletico Madrid e infine alle 20.45 si chiude con il big match tra Barcellona e Siviglia. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Psg-Amiens alle 17 e quattro match alle 20: Caen-Guingamp, Reims-Angers, Strasburgo-Monaco, Nantes-Tolosa e Digione-Lille.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…