Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+sabato+20+ottobre%3A+giocano+Roma%2C+Juventus+e+Napoli
interliveit
/2018/10/20/calcio-in-tv-guida-20-ottobre-roma-juventus-napoli/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di sabato 20 ottobre: giocano Roma, Juventus e Napoli

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 ottobre: Roma, Juve, Napoli, ma anche Sarri vs Mourinho

Calcio in tv, la guida di sabato 20 ottobre (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 20 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Chiusa la parentesi per le Nazionali, la Serie A torna in campo con tre anticipi importanti della nona giornata. Si comincia alle 15 con la Roma che ospita la Spal reduce dalla sconfitta contro l’Inter, mentre alle 18 è la volta della capolista Juventus che riceve il Genoa, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Napoli che fa visita all’Udinese. Ottavo turno invece in Serie B con tre partite in cartello alle 15 (Ascoli–Carpi, Cittadella-Brescia e Cosenza-Foggia) ed una alle 18 Crotone–Padova tutte in onda su Dazn.

Calcio in tv, da Chelsea-Manchester United a Barcellona-Siviglia

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con la supersfida tra il Chelsea di Sarri ed il Manchester United di Mourinho, a seguire alle 16 si gioca il derby londinese tra West Ham e Tottenham, infine alle 18.30 il Liverpool è di scena ad Huddersfield. Due partite in cartello per la Bundesliga tedesca che saranno trasmesse su Sky Sport Uno. Alle 15.30 apre il Bayern Monaco in trasferta col Wolfsburg, mentre alle 18.30 si gioca Schalke-Werder Brema. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Real Madrid-Levante, poi alle 16.15 il Valencia ospita il Leganes, quindi alle 18.30 c’è Villarreal-Atletico Madrid e infine alle 20.45 si chiude con il big match tra Barcellona e Siviglia. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Psg-Amiens alle 17 e quattro match alle 20: Caen-Guingamp, Reims-Angers, Strasburgo-Monaco, Nantes-Tolosa e Digione-Lille.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Grande colpo dell’Inter: battute le altre big, adesso è UFFICIALE

Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra giĂ  negli atti di…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bisseck venduto in Premier: “Offerta monstre” e via libera Inter

Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman e non solo: tutte le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 4 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…

14 ore ago
  • Video

Il gran gol di Luis Henrique contro l’Inter Under 23: tana per Dumfries

Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE, ha rescisso il contratto: ora firma a zero con l’Inter

Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirĂ  molti…

15 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Lookman non si presenta all’allenamento: cosa farĂ  adesso l’Inter | INTERLIVE

Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…

16 ore ago