Calciomercato Inter: i nerazzurri tengono d’occhio Malcom in vista della prossima estate, ma per il brasiliano si muove in maniera concreta un top club inglese
Mercoledì sera al ‘Camp Nou’ l’Inter di Spalletti affronterà il Barcellona nel match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions. Oltre ovviamente a Rafinha, a Milano dal gennaio al maggio scorso con la formula del prestito più diritto di riscatto (come noto poi non esercitato), nella squadra blaugrana militano diversi calciatori che la dirigenza nerazzurra ha provato a prendere nel recentissimo passato. Parliamo di Arturo Vidal e, soprattutto, dell’esterno brasiliano Malcom.
Trattato in maniera concreta nella scorsa sessione di calciomercato, il classe ’97 fu poi a un passo dalla Roma prima dell’irruzione del Barcellona che lo prese dal Bordeaux per poco più di 40 milioni di euro. Con Valverde, però, non è mai scoppiato il feeling tanto che fin qui ha collezionato appena 2 presenze per la miseria di 25 minuti. In Spagna danno per certa la sua partenza già nella finestra di gennaio, con l’Inter tornata su di lui ma, evidentemente, solo per la prossima estate considerato che per quest’anno i nerazzurri hanno già occupato i due posti extra con Keita Baldé e Lautaro Martinez.
Il grosso ostacolo per Suning è rappresentato dai club di Premier, in particolare dall’Arsenal che, secondo il catalano ‘Sport’, ha già avviato contatti col club blaugrana per l’acquisto (in prestito più riscatto?) del suo cartellino. I ‘Gunners’ fanno sul serio per il ragazzo nato a San Paolo
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…