Praet e non solo: Sampdoria-Sassuolo di scena stasera al ‘Ferraris’ sarà una gara da tenere d’occhio in chiave calciomercato Inter
Immaginiamo che sarà una serata di lavoro per Ausilio, o quantomeno per qualche osservatore nerazzurro, visto che stasera al ‘Ferraris’ di Genova andrà in scena Sampdoria-Sassuolo, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Ma soprattutto una sfida da seguire in chiave calciomercato, visto che in campo scenderanno diversi giocatori interessanti, qualcuno di questi già nel mirino della dirigenza nerazzurra. Su tutti spicca Dennis Praet, mezz’ala e trequartista belga in forza ai blucerchiati di Giampaolo e assai apprezzato dal ds interista.
Ma non solo Praet: ‘idee’ future dell’Inter potrebbero essere almeno altri tre suoi compagni che partiranno titolari: il portiere italo-indonesiano Audero, sul quale però la Juventus vanta un controriscatto, il terzino polacco Bereszynski – come Praet nel mirino all’inizio della scorsa estate – e il centrale danese Andersen, quest’ultimo uno delle grandi ‘rivelazioni’ del primo quarto di di campionato. Sulla sponda neroverde, poi, occhio all’ex Barcellona Marlon, a Bourabia, Federico Di Francesco e naturalmente a Domenico Berardi, obiettivo concreto dei nerazzurri due anni fa e sul quale sembra tornata con prepotenza la Roma.
La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…
L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…