Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 ottobre: Palermo-Venezia, Liga, Bundesliga e Ligue 1
La guida tv di oggi venerdì 26 ottobre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Chiusa la parentesi europea, prende il via la nona giornata della Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Barbera’ si affrontano il Palermo ed il Venezia in una sfida che mette in palio punti pesanti. Da un lato i rosanero di Stellone vogliono continuare la loro scalata verso l’alto che li vede attualmente al secondo posto a parimerito con il Verona. Dall’altro i lagunari di Zenga cercano di fare il colpo grosso per tornare al successo che manca dalla prima giornata quando in panchina c’era Vecchi. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.
Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della nona giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte il Friburgo a caccia di punti salvezza ed il Borussia Monchengladbach che con una vittoria aggancerebbe il Borussia Dortmund al primo posto che va in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alle 20.45, invece, è il turno della Ligue 1 francese con il Nimes quart’ultimo in classifica che ospita il Saint Etienne che sarà visibile su Dazn. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena lo scontro diretto in chiave europea tra le sorprese Valladolid ed Espanyol valido per il nono turno della Liga spagnola.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…