Calciomercato Inter, sul futuro di Mauro Icardi si è nuovamente espressa sua moglie-agente Wanda Nara. Ecco le sue parole alla trasmissione ‘Verissimo’
Il futuro di Icardi sarà all’Inter. Lo ha ribadito per l’ennesima volta Wanda Nara, moglie e agente del centravanti nonché capitano dei nerazzurri. L’argentina è uscita nuovamente allo scoperto circa le intenzioni del numero 9 durante l’intervista alla trasmissione ‘Verissimo’, in onda domani su ‘Canale 5’ e di cui ‘Sportmediaset’ ha pubblicato una anticipazione.
“Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter – le sue parole – E’ il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”. Il classe ’93 è molto ambito sul calciomercato, ma pure l’Inter ha intenzione di non separarsi da lui tanto che, seppur a rilento, sta trattando per rinnovargli il contratto oltre l’attuale data (2021), con annesso aumento dello stipendio – l’argentino vuole almeno 8 milioni a stagione, ndr – e della clausola risolutiva valida solo per l’estero oltre che solo dal 1° al 15 luglio e che adesso è fissata a 110 milioni di euro.
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…