Calciomercato Inter, sul futuro di Mauro Icardi si è nuovamente espressa sua moglie-agente Wanda Nara. Ecco le sue parole alla trasmissione ‘Verissimo’
Il futuro di Icardi sarà all’Inter. Lo ha ribadito per l’ennesima volta Wanda Nara, moglie e agente del centravanti nonché capitano dei nerazzurri. L’argentina è uscita nuovamente allo scoperto circa le intenzioni del numero 9 durante l’intervista alla trasmissione ‘Verissimo’, in onda domani su ‘Canale 5’ e di cui ‘Sportmediaset’ ha pubblicato una anticipazione.
“Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter – le sue parole – E’ il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”. Il classe ’93 è molto ambito sul calciomercato, ma pure l’Inter ha intenzione di non separarsi da lui tanto che, seppur a rilento, sta trattando per rinnovargli il contratto oltre l’attuale data (2021), con annesso aumento dello stipendio – l’argentino vuole almeno 8 milioni a stagione, ndr – e della clausola risolutiva valida solo per l’estero oltre che solo dal 1° al 15 luglio e che adesso è fissata a 110 milioni di euro.
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…