Calciomercato Inter, sul futuro di Mauro Icardi si è nuovamente espressa sua moglie-agente Wanda Nara. Ecco le sue parole alla trasmissione ‘Verissimo’
Il futuro di Icardi sarà all’Inter. Lo ha ribadito per l’ennesima volta Wanda Nara, moglie e agente del centravanti nonché capitano dei nerazzurri. L’argentina è uscita nuovamente allo scoperto circa le intenzioni del numero 9 durante l’intervista alla trasmissione ‘Verissimo’, in onda domani su ‘Canale 5’ e di cui ‘Sportmediaset’ ha pubblicato una anticipazione.
“Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter – le sue parole – E’ il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”. Il classe ’93 è molto ambito sul calciomercato, ma pure l’Inter ha intenzione di non separarsi da lui tanto che, seppur a rilento, sta trattando per rinnovargli il contratto oltre l’attuale data (2021), con annesso aumento dello stipendio – l’argentino vuole almeno 8 milioni a stagione, ndr – e della clausola risolutiva valida solo per l’estero oltre che solo dal 1° al 15 luglio e che adesso è fissata a 110 milioni di euro.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…