Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 31 ottobre: Milan-Genoa, Serie B, Chelsea, Real Madrid e Barcellona
La guida tv di oggi mercoledì 31 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si recupera la gara della prima giornata di Serie A tra il Milan ed il Genoa che non si disputò ad agosto a causa della tragedia del ponte Morandi. Da un lato i rossoneri di Gattuso hanno l’occasione di agganciare la Lazio al quarto posto in classifica con una vittoria, dall’altro i rossoblu di Juric sognano il colpaccio che vorrebbe dire sorpasso e candidarsi ad un posto in Europa League. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B, invece, si giocano le ultime due gare del turno infrasettimanale valido per la decima giornata. Apre alle 19 Salernitana-Livorno, poi a seguire alle 21 c’è Lecce-Crotone: tutto visibile su Dazn.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, sono in cartello quattro partite delle varie coppe nazionali. Occhi puntati soprattutto in Spagna, dove si disputano le gare dei sedicesimi di finale di Copa del Rey. Alle 19.30 il nuovo Real Madrid di Solari fa visita al modesto Melilla, mentre alle 21.30 il Barcellona sarà ospite del Leonesa. Match che saranno visibili su Dazn al pari della sfida di Coupe de la Ligue francese tra il Nizza e l’Auxerre che prenderà il via alle 18.45. Infine sulla stessa piattaforma alle 20.45 scendono in campo il Chelsea e il Derby County nella gara degli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese.
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…