Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+mercoled%C3%AC+31+ottobre%3A+Milan-Genoa+e+tanto+altro
interliveit
/2018/10/29/calcio-in-tv-streaming-guida-31-ottobre-milan-genoa/amp/

Calcio in tv, la guida di mercoledì 31 ottobre: Milan-Genoa e tanto altro

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 31 ottobre: Milan-Genoa, Serie B, Chelsea, Real Madrid e Barcellona

Calcio in tv e streaming, halloween con Milan-Genoa ©Getty Images

La guida tv di oggi mercoledì 31 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si recupera la gara della prima giornata di Serie A tra il Milan ed il Genoa che non si disputò ad agosto a causa della tragedia del ponte Morandi. Da un lato i rossoneri di Gattuso hanno l’occasione di agganciare la Lazio al quarto posto in classifica con una vittoria, dall’altro i rossoblu di Juric sognano il colpaccio che vorrebbe dire sorpasso e candidarsi ad un posto in Europa League. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B, invece, si giocano le ultime due gare del turno infrasettimanale valido per la decima giornata. Apre alle 19 Salernitana-Livorno, poi a seguire alle 21 c’è Lecce-Crotone: tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv, Real Madrid e Barcellona in Coppa del Re

Per quanto riguarda il calcio internazionale, sono in cartello quattro partite delle varie coppe nazionali. Occhi puntati soprattutto in Spagna, dove si disputano le gare dei sedicesimi di finale di Copa del Rey. Alle 19.30 il nuovo Real Madrid di Solari fa visita al modesto Melilla, mentre alle 21.30 il Barcellona sarà ospite del Leonesa. Match che saranno visibili su Dazn al pari della sfida di Coupe de la Ligue francese tra il Nizza e l’Auxerre che prenderà il via alle 18.45. Infine sulla stessa piattaforma alle 20.45 scendono in campo il Chelsea e il Derby County nella gara degli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

5 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

8 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

14 ore ago