L’ex Dejan Stankovic ha esaltato Brozovic nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: il croato è uno dei grandi punti di forza dell’Inter di Spalletti
Nell’Inter che vince, e ora anche convince, uno dei grandi punti di forza è sicuramente Marcelo Brozovic. Nel ruolo di regista, che ha cominciato ad interpretare con costanza nella seconda parte della scorsa stagione, il croato ha compiuto un notevole salto di qualità riconquistando a suon di superbe prestazioni pure l’affetto dei tifosi interisti, con i quali si era spesso scontrato in passato.
A ‘La Gazzetta dello Sport’ Brozovic ha ricevuto un importante attestato di stima dall’ex nerazzurro Dejan Stankovic: “Gli sta riuscendo tutto – ha esordito il serbo, tra i protagonisti dell’indimenticato Triplete – Detta i tempi, dà ritmo, è sicuro. Ha cambiato marcia, non ha più gli alti e bassi di due anni fa, lo vedi che se anche sbaglia un passaggio non è un problema, riprova la volta dopo. Ora tutta la squadra gli ruota attorno. Se mi rivedo un po’ in lui? Anch’io ho cambiato diversi ruoli a centrocampo – ha risposto – Ma con Mourinho ero lì in mezzo. Siamo simili in una cosa: non abbiamo paura di provare giocate difficili, ci vuole carattere”.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…