L’ex Dejan Stankovic ha esaltato Brozovic nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: il croato è uno dei grandi punti di forza dell’Inter di Spalletti
Nell’Inter che vince, e ora anche convince, uno dei grandi punti di forza è sicuramente Marcelo Brozovic. Nel ruolo di regista, che ha cominciato ad interpretare con costanza nella seconda parte della scorsa stagione, il croato ha compiuto un notevole salto di qualità riconquistando a suon di superbe prestazioni pure l’affetto dei tifosi interisti, con i quali si era spesso scontrato in passato.
A ‘La Gazzetta dello Sport’ Brozovic ha ricevuto un importante attestato di stima dall’ex nerazzurro Dejan Stankovic: “Gli sta riuscendo tutto – ha esordito il serbo, tra i protagonisti dell’indimenticato Triplete – Detta i tempi, dà ritmo, è sicuro. Ha cambiato marcia, non ha più gli alti e bassi di due anni fa, lo vedi che se anche sbaglia un passaggio non è un problema, riprova la volta dopo. Ora tutta la squadra gli ruota attorno. Se mi rivedo un po’ in lui? Anch’io ho cambiato diversi ruoli a centrocampo – ha risposto – Ma con Mourinho ero lì in mezzo. Siamo simili in una cosa: non abbiamo paura di provare giocate difficili, ci vuole carattere”.
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…