Le dichiarazioni di Roberto Gagliardini dopo Inter-Genoa: il centrocampista ha realizzato una doppietta nel match vinto 5-0 dai nerazzurri
“Avevo bisogno di una partita così”. Roberto Gagliardini non nasconde la felicità dopo la doppietta rifilata al Genoa, sconfitto 5-0 dall’Inter nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A: “E’ un momento molto positivo per la squadra, dopo l’inizio di campionato non ottimo sentivo di aver bisogno di una prestazione del genere. Soffro giocando poco, ora cercherò di continuare così”.
I nerazzurri si avviano così nel miglior modo possibile alla supersfida di Champions League contro il Barcellona: “Sarà una partita molto dura – ha sottolineato Gagliardini, sicuro assente martedì sera visto che non è stato inserito in lista Uefa – Abbiamo però tutte le carte in regola per giocarcela”. Coi tre punti di oggi i nerazzurri riprendono il Napoli al secondo posto andando momentaneamente a -3 dalla capolista Juventus, stasera in campo contro il Cagliari: “Se crediamo allo Scudetto? Non è il momento di parlarne, pensiamo solo a giocare nel miglior modo possibile, poi a marzo vediamo dove stiamo”, ha concluso il centrocampista, che oggi Spalletti ha preferito a Vecino.
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…