Poche ore a Inter-Barcellona, supermatch valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Un match che ha già stabilito un record, ecco quale
Ci siamo, poche ore al fischio d’inizio di Inter-Barcellona, big match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Quella tra i nerazzurri di Luciano Spalletti e i blaugrana di Ernesto Valverde sarà la partita più ‘ricca’ di sempre, stando al tweet (vedi in basso) della società di corso Vittorio Emanuele “farà registrare l’incasso più alto della storia per una squadra italiana”: ben 5,8 milioni di euro, cifra che porterà a 23 milioni l’incasso casalingo conquistato quest’anno da Suning.
L’incasso record di Inter-Barcellona supererà di 300mila euro quello che era fino ad oggi, raggiunto dalla semifinale Champions Roma-Liverpool della stagione scorsa. Inter-Barcellona di otto anni fa, la semifinale di andata nell’anno dell’indimenticato e storico Triplete, trascinò al ‘Meazza’ 80.074 spettatori. Stasera, invece, ce ne saranno 73.500: tutti esauriti i settori destinati ai tifosi nerazzurri (clicca qui per le ultime news sull’Inter), mentre il terzo anello sopra la curva sud sarà riservato ai sostenitori blaugrana, i quali saranno circa 800 a fronte di una capienza da 5.500 posti.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…