Poche ore a Inter-Barcellona, supermatch valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Un match che ha già stabilito un record, ecco quale
Ci siamo, poche ore al fischio d’inizio di Inter-Barcellona, big match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Quella tra i nerazzurri di Luciano Spalletti e i blaugrana di Ernesto Valverde sarà la partita più ‘ricca’ di sempre, stando al tweet (vedi in basso) della società di corso Vittorio Emanuele “farà registrare l’incasso più alto della storia per una squadra italiana”: ben 5,8 milioni di euro, cifra che porterà a 23 milioni l’incasso casalingo conquistato quest’anno da Suning.
L’incasso record di Inter-Barcellona supererà di 300mila euro quello che era fino ad oggi, raggiunto dalla semifinale Champions Roma-Liverpool della stagione scorsa. Inter-Barcellona di otto anni fa, la semifinale di andata nell’anno dell’indimenticato e storico Triplete, trascinò al ‘Meazza’ 80.074 spettatori. Stasera, invece, ce ne saranno 73.500: tutti esauriti i settori destinati ai tifosi nerazzurri (clicca qui per le ultime news sull’Inter), mentre il terzo anello sopra la curva sud sarà riservato ai sostenitori blaugrana, i quali saranno circa 800 a fronte di una capienza da 5.500 posti.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…