Poche ore a Inter-Barcellona, supermatch valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Un match che ha già stabilito un record, ecco quale
Ci siamo, poche ore al fischio d’inizio di Inter-Barcellona, big match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Quella tra i nerazzurri di Luciano Spalletti e i blaugrana di Ernesto Valverde sarà la partita più ‘ricca’ di sempre, stando al tweet (vedi in basso) della società di corso Vittorio Emanuele “farà registrare l’incasso più alto della storia per una squadra italiana”: ben 5,8 milioni di euro, cifra che porterà a 23 milioni l’incasso casalingo conquistato quest’anno da Suning.
L’incasso record di Inter-Barcellona supererà di 300mila euro quello che era fino ad oggi, raggiunto dalla semifinale Champions Roma-Liverpool della stagione scorsa. Inter-Barcellona di otto anni fa, la semifinale di andata nell’anno dell’indimenticato e storico Triplete, trascinò al ‘Meazza’ 80.074 spettatori. Stasera, invece, ce ne saranno 73.500: tutti esauriti i settori destinati ai tifosi nerazzurri (clicca qui per le ultime news sull’Inter), mentre il terzo anello sopra la curva sud sarà riservato ai sostenitori blaugrana, i quali saranno circa 800 a fronte di una capienza da 5.500 posti.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…