Luciano Spalletti imbufalito con la squadra per il pesante ko rimediato a Bergamo contro l’Atalanta nel match valido per la dodicesima giornata di serie A
Non lo ha dato granché a vedere nelle interviste post-gara, ma Luciano Spalletti è ovviamente e a dir poco imbufalito con la squadra per la pesante sconfitta rimediata a Bergamo contro l’Atalanta nel match valido per la dodicesima giornata di serie A. I nerazzurri hanno fornito una pessima prestazione beccando quattro gol, ma il passivo sarebbe potuto essere ancora più pesante se la formazione di Gasperini non avesse fallito tante azioni clamorose e Handanovic non compiuto almeno tre grandi interventi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico entrerà a piedi uniti sulla squadra scaricando tutta la rabbia per il tracollo all”Atleti Azzurri d’Italia’ che ha impedito a Icardi e compagni di riacciuffare il Napoli al secondo posto. Per fortuna Lazio e Milan, le avversarie più vicine in classifica, non ne hanno approfittato, a differenza però della Roma che invece ha strapazzato la Sampdoria in casa (anche lei con un 4-1, ndr) riducendo a sei punti – comunque ancora tanti – il distacco dall’Inter.
Dal 2023 ad oggi ha contribuito alla realizzazione di ben 34 gol. Il confronto con…
Per il tecnico rumeno non è una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro e Marotta sa…
Il confronto dopo la gara con la Cremonese da cui il Ds nerazzurro esce sconfitto…
L'inizio di stagione è stato quasi identico a quello della passata stagione, la quarta e…
Oltre alla grande prestazione, il gol che mancava da quasi un anno Barella non ha…
Il direttore sportivo nerazzurro in missione, ma la sua proposta non è stata accettata: ecco…