News Inter, ha sorpreso la non convocazione di Keita Baldé da parte del Senegal. Oggi si è scoperta la ragione, che non è certo di natura tecnica.
Ha sicuramente sorpreso tutti la mancata convocazione di Keita Baldé con il Senegal, Nazionale africana della quale l’attaccante dell’Inter è uno dei grandi punti di forza. Oggi però si è scoperto che, dietro la non ‘chiamata’del commissario tecnico Aliou Cissé per la gara contro la Guinea valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, non ci sono affatto ragioni di natura tecnica. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
In pratica la Federcalcio senegalese, nello specifico il vicepresidente Abdoulaye Sow, ha inviato la documentazione per ufficializzare convocazione del classe ’95 a un indirizzo email che la società nerazzurra non utilizza più, ovvero sbagliato. “Hanno cambiato indirizzo informandoci in tal senso – le parole dello stesso Sow, il quale ha poi aggiungnto che adesso l’Inter, considerato che sono scaduti i termini fissati nel regolamento, non intende più concederlo per il match con la Guinea – Al momento il giocatore non può raggiungerci perché i nerazzurri sono intransigenti“. Quindi a meno di ripensamenti il ragazzo resterà ad Appiano a disposizione di mister Spalletti.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…