Calciomercato Inter, Lautaro Martinez può tornare al Racing in prestito? A questa domanda ha risposto l’agente dell’attaccante argentino.
Fin qui Lautaro Martinez ha giocato pochissimo, appena 294 minuti. All’indomani dell’ennesima panchina, a Bergamo contro l’Atalanta che ha schiantato l’Inter con un 4-1, sono circolate delle voci secondo cui l’attaccante argentino potrebbe presto – evidentemente già nella finestra di gennaio – fare ritorno al Racing con la formula del prestito. Insomma tornare a casa per riprendere a giocare con una certa continuità. Queste voci sono state subito smentite dalla società nerazzurra, oggi invece dal suo agente. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“E’ impossibile che torni in Argentina, sta appena cominciando la sua carriera in un gigante europeo come l’Inter. Ha ancora un grande cammino davanti a sé da percorrere. Sicuramente tornerà, ma solo fra molti anni”, le parole a ‘passioneinter.com’ di Beto Yaque, il quale si è poi lamentato apertamente del fin qui scarco impiego del ragazzo: “Spalletti non gli ha dato troppi minuti. A parer mio c’erano molte partite nelle quali avrebbe potuto giocare. Credo che l’Inter abbia davvero un’ottima squadra e grandi giocatori, però la verità è che mi sembra molto difficile non vederlo giocare“, ha concluso.
Il tecnico rumeno è chiamato a vincere lo scudetto alla sua prima stagione: "Altrimenti sarebbe…
Allegri ha battuto Chivu anche al ritorno riaprendo la corsa al titolo: restano 7 punti…
Il club nerazzurro verso una ristrutturazione a livello dirigenziale, con un addio in direzione Roma…
La dirigenza esaudirà la richiesta del tecnico romeno: investimento da 13 milioni Chivu aziendalista fino…
Continua a far discutere il tocco di mano di Ricci nel derby di domenica sera…
"Negli spogliatoi, con fare arrogante, ha criticato ripetutamente in modo irrispettoso una decisione arbitrale" Due…