Calciomercato Inter, âinsidiaâ Milan per un grande obiettivo a costo zero dei nerazzurri che attualmente milita in Premier League.
Ennesimo derby di calciomercato? Non è sicuro. Certo è, invece, il forte gradimento del Milan â nello specifico del direttore tecnico Leonardo â per il giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United. Parliamo di Anthony Martial, grande obiettivo dellâInter in vista della prossima stagione. E chissĂ che per lâattaccante francese non parta alla carica anche il club rossonero, stante appunto lâapprezzamento del capo dellâarea tecnica milanista. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Il Manchester United avrebbe unâopzione per il rinnovo (forse biennale) del suo contratto, ma secondo le ultime indiscrezioni che giungono dallâInghilterra il classe â95 non sembra granchĂŠ convinto di rimanere ancora ai âRed Devilsâ. Eâ possibile allora che voglia tentare una nuova esperienza, magari proprio in Italia dove lâInter lo aspetterebbe a braccia aperte. Il ds Ausilio è un suo grande estimatore e giĂ provò a prenderlo nellâestate 2017 chiedendolo in cambio nellâaffare, non chiuso, Perisic. Ma occhio, come dicevamo, allâeventuale inserimento del Milan. Senza dimenticare che sullâex Monaco câè pure la Juventus.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalitĂ , ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo allâaddio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…