Calciomercato Inter, ‘insidia’ Milan per un grande obiettivo a costo zero dei nerazzurri che attualmente milita in Premier League.
Ennesimo derby di calciomercato? Non è sicuro. Certo è, invece, il forte gradimento del Milan – nello specifico del direttore tecnico Leonardo – per il giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United. Parliamo di Anthony Martial, grande obiettivo dell‘Inter in vista della prossima stagione. E chissà che per l’attaccante francese non parta alla carica anche il club rossonero, stante appunto l’apprezzamento del capo dell’area tecnica milanista. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il Manchester United avrebbe un’opzione per il rinnovo (forse biennale) del suo contratto, ma secondo le ultime indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra il classe ’95 non sembra granché convinto di rimanere ancora ai ‘Red Devils’. E’ possibile allora che voglia tentare una nuova esperienza, magari proprio in Italia dove l’Inter lo aspetterebbe a braccia aperte. Il ds Ausilio è un suo grande estimatore e già provò a prenderlo nell’estate 2017 chiedendolo in cambio nell’affare, non chiuso, Perisic. Ma occhio, come dicevamo, all’eventuale inserimento del Milan. Senza dimenticare che sull’ex Monaco c’è pure la Juventus.
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…