Calciomercato Inter, ‘insidia’ Milan per un grande obiettivo a costo zero dei nerazzurri che attualmente milita in Premier League.
Ennesimo derby di calciomercato? Non è sicuro. Certo è, invece, il forte gradimento del Milan – nello specifico del direttore tecnico Leonardo – per il giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United. Parliamo di Anthony Martial, grande obiettivo dell‘Inter in vista della prossima stagione. E chissà che per l’attaccante francese non parta alla carica anche il club rossonero, stante appunto l’apprezzamento del capo dell’area tecnica milanista. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il Manchester United avrebbe un’opzione per il rinnovo (forse biennale) del suo contratto, ma secondo le ultime indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra il classe ’95 non sembra granché convinto di rimanere ancora ai ‘Red Devils’. E’ possibile allora che voglia tentare una nuova esperienza, magari proprio in Italia dove l’Inter lo aspetterebbe a braccia aperte. Il ds Ausilio è un suo grande estimatore e già provò a prenderlo nell’estate 2017 chiedendolo in cambio nell’affare, non chiuso, Perisic. Ma occhio, come dicevamo, all’eventuale inserimento del Milan. Senza dimenticare che sull’ex Monaco c’è pure la Juventus.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…