Calciomercato Inter, in casa nerazzurra tiene sempre banco l’argomento rinnovi. Non immediato quello di Skriniar, ecco le parole del suo agente.
“E’ contento di stare all’Inter“. Lo ha detto l’agente di Skriniar ai microfoni di ‘tmw’: “Sta giocando bene ma è consapevole che ci sono delle difficoltà in serie A – ha aggiunto Karol Csonto – La squadra di Spalletti ha vinto sette partite di fila, prima dello stop contro l’Atalanta. Sta facendo bene, ne sono contento. E’ felice di giocare la Champions, chiaramente l’obiettivo è quello di crescere insieme alla squadra e di migliorare giorno dopo giorno”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il rappresentante del centrale classe ’95, diventato a Milano uno dei migliori interpreti in Europa nel suo ruolo – tanto da attirare le attenzioni di top club quali Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco – ha poi concluso rimandando l’argomento rinnovo (fino al giugno 2023, ndr): “Ci stiamo lavorando, ma è un qualcosa che affronteremo con maggiore intensità nel giro dei prossimi mesi”. Stando a indiscrezioni le parti si sono avvicinate, anche se permane una differenza tra domanda (oltre 3 milioni a stagione) e offerta da poco più di 2,5 milioni l’anno. La sensazione è che comunque alla fine giungeranno a un accordo.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…