Calciomercato Inter, in casa nerazzurra tiene sempre banco l’argomento rinnovi. Non immediato quello di Skriniar, ecco le parole del suo agente.
“E’ contento di stare all’Inter“. Lo ha detto l’agente di Skriniar ai microfoni di ‘tmw’: “Sta giocando bene ma è consapevole che ci sono delle difficoltà in serie A – ha aggiunto Karol Csonto – La squadra di Spalletti ha vinto sette partite di fila, prima dello stop contro l’Atalanta. Sta facendo bene, ne sono contento. E’ felice di giocare la Champions, chiaramente l’obiettivo è quello di crescere insieme alla squadra e di migliorare giorno dopo giorno”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il rappresentante del centrale classe ’95, diventato a Milano uno dei migliori interpreti in Europa nel suo ruolo – tanto da attirare le attenzioni di top club quali Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco – ha poi concluso rimandando l’argomento rinnovo (fino al giugno 2023, ndr): “Ci stiamo lavorando, ma è un qualcosa che affronteremo con maggiore intensità nel giro dei prossimi mesi”. Stando a indiscrezioni le parti si sono avvicinate, anche se permane una differenza tra domanda (oltre 3 milioni a stagione) e offerta da poco più di 2,5 milioni l’anno. La sensazione è che comunque alla fine giungeranno a un accordo.
Il caso arbitri si sta concentrando sul rigore non concesso a Bisseck per il fallo…
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…