Calciomercato Inter, Miroslav Bicanic ha parlato del suo assistito Marcelo Brozovic tra presente e futuro ancora in nerazzurro. A meno che…
Non solo con l’Inter, anche con la Nazionale Brozovic ha dimostrato di aver compiuto un enorme salto di qualità: “L’eccellente forma di Marcelo è solo dettata dalla continuità trovata dopo il Mondiale – ha detto il suo agente Miroslav Bicanic ai microfoni di ‘Vecernji List’ – Ma molto è successo in Russia e non solo perché ha ottenuto il migliore risultato della sua carriera. Grazie alla fiducia del Ct Dalic è tornato a sfornare grandi prestazioni e ha ottenuto una grande fiducia per poter approdare a un livello più alto”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Ecco perché l’Inter ha intenzione di tenerselo stretto, non a caso gli ha rinnovato il contratto fino al giugno 2022: “Il club gli ha dato importanza e la giusta serenità – ha sottolineato l’agente del centrocampista croato – Adesso ha raggiunto la giusta maturità anche umana. Vede Milano come casa sua – dice Bicanic confermando le indiscrezioni di Interlive.it – quindi non c’è alcuna ragione per enfatizzare voci legate ad una sua eventuale partenza”. Sul suo futuro ancora in nerazzurro, tuttavia, non si può avere una certezza assoluta considerata la clausola da 65 milioni (da 60 secondo il suo agente, ndr): “Se qualche club tra i migliori al mondo è interessato a pagarla, dovrà anche fare l’offerta giusta per lui. Che, intanto, si concentra sulla lotta dell’Inter in campionato con la Juventus“.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…