Calciomercato Inter, occhio a un possibile nuovo affare con la Roma nella prossima estate. In giallorosso c’è un vecchio ‘pallino’ di Marotta.
Beppe Marotta non è ancora ufficialmente un nuovo dirigente dell’Inter, ma indiscrezioni lo danno già al lavoro – di concerto col direttore sportivo Ausilio – per quanto riguarda le prossime mosse di calciomercato della prossima estate più che di gennaio. Sulla sua agenda ci sarebbero diversi profili che militano in serie A, dai giovani di talento come Chiesa a quelli della sua ex Juventus in scadenza nel 2020 (Benatia e Cuadrado, ma occhio pure a Mandzukic…) fino a uno della Roma che poi è un suo vecchio ‘pallino’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Parliamo naturalmente di Lorenzo Pellegrini. Il classe ’96 sembra aver compiuto il definitivo salto di qualità nel ruolo di trequartista. 2 gol e 5 assist in questa stagione, ma tante prestazioni di alto livello sia in campionato che in Champions League. Marotta provò per ben due volte a portarlo a Torino, la clausola da 30 milioni non sarebbe un enorme ostacolo – considerato che Suning non si è mai tirata indietro per quanto riguarda gli investimenti su giovani di talento – come lo è invece la concorrenza di top club stranieri. In particolare, stando al ‘Corriere dello Sport’, del Manchester United di José Mourinho, il quale ha appena rimediato un altro due di picche per Skriniar.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…