Calciomercato Inter, Marotta sta per diventare nuovo amministratore delegato del club nerazzurro. Fissata una deadline per la firma.
E’ tutto pronto per lo sbarco all’Inter di Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus è volato in Cina, a Nanchino, per incontrare il patron nerazzurro Jindong Zhang. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il classe ’57 di Varese ha esposto al numero uno del gruppo Suning il piano di crescita per il club. C’è stato inoltre uno scambio idee per i programmi futuri della società, con feedback positivo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
A quanto pare la sua firma sul contratto che, probabilmente, lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni e mezzo, avverrà entro il prossimo 15 dicembre. Magari giusto in tempo per sfidare subito da avversario nonché da neo ad interista la Juventus, nel big match in programma il 7 sempre di dicembre all”Allianz Stadium’ di Torino. Dopo la sua nomina ufficiale a nuovo amministratore delegato dei nerazzurri – con delega alla parte sportiva – la società di corso Vittorio Emanuele II convocherà i soci in assemblea per certificare l’ingresso dello stesso Marotta anche nel Consiglio d’Amministrazione.
L’Inter insegue Ademola Lookman sul calciomercato, ma in tanti si chiedono quanto spazio avrà Pio…
Pressioni dall’Inghilterra per il centrale tedesco e nerazzurri favorevoli al maxi incasso, c’è già la…
L'attaccante nigeriano ha pubblicato una lunga lettera su Instagram "È il momento di andare via".…
Nerazzurri pronti al rilancio, ma se non arriva il nigeriano è assalto all’alternativa di ruolo:…
Il fischio d'inizio dell'amichevole tutta in famiglia ci sarà alle 10.30 IL TABELLINO FINALE Marcatori:…
Ademola Lookman e l'Inter sono promessi sposi, ma l'Atalanta blocca tutto: ora tocca a Marotta…