Calciomercato Inter, un centrocampista a gennaio? Occhio all’ex Rafinha, anche se per il suo ritorno vanno poste due ‘condizioni’.
Negli ultimi giorni sono risalte alla ribalta voci di un possibile arrivo già nel prossimo calciomercato di gennaio di un grande centrocampista offensivo. Erroneamente, considerato che l’Inter non può acquistare altri extracomunitari in questa stagione – i due slot sono già stati occupati con Lautaro Martinez e Keita Baldé – è stato fatto il nome del messicano Hector Herrera, nel mirino invece per giugno visto che è in scadenza di contratto con il Porto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Indiscrezioni raccolte da Interlive.it, invece, danno per possibile la riapertura della pista Rafinha. Per il ritorno del brasiliano, non riscattato nel giugno scorso, servirebbe eventualmente la disponibilità del Barcellona – con il quale stra trovando poco spazio ed è in scadenza nel 2020 – a una nuova cessione con la formula del prestito, anche con annesso diritto di riscatto. Al ritorno dell’ex potrebbe esserci poi una seconda condizione, ovvero la partenza di un calciatore già presente nella rosa di Spalletti. In tal senso occhio più a Candreva che ai vari Joao Mario e Gagliardini.
Il nome di Lois Openda resta caldo per il calciomercato dell'Inter: pro e contro se…
Il calciomercato dell'Inter ancora manca di colpi importanti: i nerazzurri seguono un piccolo Vieira che…
L'attaccante nigeriano continua a spingere per il trasferimento a Milano. Il club di Oaktree non…
L'Inter ragiona sul futuro di Pavard e Bisseck: Marotta e Ausilio hanno chiari i prezzi…
Probabilmente non è ancora finita, ma Marotta ora deve preoccuparsi anche dell'interferenza di Antonio Conte.…
Yann Bisseck potrebbe rivelarsi molto importante nel sistema di gioco di Chivu: tre motivi per…