Ai microfoni di Direttagoal.it ha parlato in esclusiva Dario Hubner, ex bomber di Brescia e Piacenza, capocannoniere della Serie A nel 2002 con 24 reti
HUBNER INTER – L’ex capocannoniere della Serie A sarebbe stato accostato all’Inter in passato. Queste le sue dichiarazioni: ”In passato ho avuto degli contatti con le milanesi: c’è stato un mezzo approccio con l’Inter e nel 2002 parlai col Milan, purtroppo non se ne fece nulla, forse per l’età.”
Hubner ha parlato anche del problema gol in nazionale: ”In questo momento i grandi attaccanti fanno bene solo in Italia, bisogna aspettarli e farli crescere” ha concluso.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…