Calciomercato Inter, possibile ritorno in Spagna di Miranda? Arriva la smentita sull’indiscrezione che circola da qualche mese.
Joao Miranda ha appena rinnovato il contratto, originariamente in scadenza nel prossimo mese di giugno, fino al 2020. Eppure non si placano le voci su una sua possibile partenza al termine di questa stagione o addirittura nella finestra invernale che aprirà i battenti fra circa un mese e mezzo. Soprattutto in Spagna il centrale in forza all’Inter continua ad essere accostato con insistenza al Siviglia, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Diversi media spagnoli sostengono che il suo agente Jorge Mendes sia già al lavoro per cercare di portare a termine l’operazione, sfruttando ovviamente i suoi ottimi rapporti con la dirigenza del club andaluso. Oggi, però, queste voci sono state messe a tacere (o almeno ci ha provato) da Alejandro Perez. A ‘calciomercato.com’ lo scout del Siviglia ha smentito in maniera categoria l’esistenza di un interesse per il brasiliano classe ’84: “Abbiamo letto queste notizie, ma posso dire che Miranda non rientra nei nostri parametri, quindi nego contatti o interessamenti”. E’ davvero così?
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…