Calciomercato Inter, tutti o quasi concordi: è Milinkovic-Savic il colpo che Marotta vuole regalare ai nerazzurri. Piano clamoroso per acquistare il serbo.
Una grande Inter, questo l’obiettivo che il gruppo Suning vuole raggiungere con l’ingaggio di un dirigente esperto e vincente come Marotta. Il neo amministratore delegato nerazzurro sta già cominciando a ragionare sui rinforzi necessari a far compiere un notevole salto di qualità alla squadra di Spalletti. Tra i nomi individuati figura Milinkovic-Savic, come Rabiot del PSG vecchio pallino del dirigente classe ’57, il quale non a caso ha provato più di una volta a portarlo alla Juventus. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Strappare il serbo alla Lazio di Claudio Lotito, ma soprattutto a una folta concorrenza, non sarà affatto semplice ma Marotta ha in mente un ‘piano’ che potrebbe non far felici molti se non la maggior parte dei tifosi interisti. Ovvero, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, finanziare in tutto o in parte l’operazione attraverso la cessione di un big. Utilizzando insomma lo stesso modus operandi protagonista nella sua avventura a Torino. Gli indiziati sono naturalmente Skriniar, Stefan De Vrij, Brozovic, Ivan Perisic e pure Icardi.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…