Serie+A%2C+le+formazioni+ufficiali+di+Inter-Frosinone
interliveit
/2018/11/24/inter-frosinone-formazioni-ufficiali/amp/
News dal campo

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone

Inter-Frosinone, le formazioni ufficiali

Inter-Frosinone, le formazioni ufficiali ©Getty Images

Da Skriniar a Borja Valero e Pinamonti: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone, anticipo della tredicesima di serie A.

Spalletti torna al 4-2-3-1 nel match contro il Frosinone in programma fra un’ora allo stadio ‘Meazza’ e valevole per la tredicesima giornata di serie A. Il tecnico dell’Inter rilancia de Vrij al centro della difesa in tandem con Skriniar, opta per Borja Valero come sostituto dello squalificato Brozovic, con al suo fianco Gagliardini e un po’ a sorpresa schiera Radja Nainggolan alle spalle di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino agirà al posto di Icardi, in panchina come Perisic, e sarà supportato anche da Keita e Matteo Politano, che dunque vince ancora il ballottaggio con Candreva. Solito 3-5-2 per la squadra ciociara di Moreno Longo, penultima in classifica. Davanti il tecnico gialloblù si affida a Ciofani e ad Andrea Pinamonti, in prestito proprio dai nerazzurri. Pairetto di Nichelino arbitro della sfida. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Formazioni ufficiali Inter-Frosinone

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Keita Baldé; Lautaro. All.: Spalletti

FROSINONE (5-3-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. All.: Longo

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

15 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

24 ore ago