Da Skriniar a Borja Valero e Pinamonti: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone, anticipo della tredicesima di serie A.
Spalletti torna al 4-2-3-1 nel match contro il Frosinone in programma fra un’ora allo stadio ‘Meazza’ e valevole per la tredicesima giornata di serie A. Il tecnico dell’Inter rilancia de Vrij al centro della difesa in tandem con Skriniar, opta per Borja Valero come sostituto dello squalificato Brozovic, con al suo fianco Gagliardini e un po’ a sorpresa schiera Radja Nainggolan alle spalle di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino agirà al posto di Icardi, in panchina come Perisic, e sarà supportato anche da Keita e Matteo Politano, che dunque vince ancora il ballottaggio con Candreva. Solito 3-5-2 per la squadra ciociara di Moreno Longo, penultima in classifica. Davanti il tecnico gialloblù si affida a Ciofani e ad Andrea Pinamonti, in prestito proprio dai nerazzurri. Pairetto di Nichelino arbitro della sfida. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Keita Baldé; Lautaro. All.: Spalletti
FROSINONE (5-3-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. All.: Longo
ARBITRO: Pairetto di Nichelino
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…