Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+del+29+novembre%3A+Milan+e+Lazio+in+Europa
interliveit
/2018/11/29/calcio-tv-streaming-guida-29-novembre-milan-lazio/amp/

Calcio in tv e streaming, la guida del 29 novembre: Milan e Lazio in Europa

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 novembre: da Milan-Dudelange ad Apollon-Lazio e le altre gare di Europa League.

Calcio in tv e streaming, guida 29 novembre: Milan e Lazio in Europa League (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 29 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Chiusa la parentesi della Champions, si torna in campo per l’Europa League. Come al solito, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. La prima squadra italiana a giocare sarà il Milan di Gattuso che a ‘San Siro’ ospita i modesti lussemburghesi del Dudelange, ancora alla ricerca del primo storico punto in campo europeo, che andrà in onda su Sky Sport Uno. Alla stessa ora sono in cartello anche l’altra sfida del gruppo F Betis-Olympiacos su Sky Sport Football, Rosenborg-Celtic su Sky Sport canale 255 e Zenit San Pietroburgo-Copenaghen su Sky Sport canale 254.

Calcio in tv, Europa League: dal Chelsea al Siviglia fino ai Rangers

Per quel che concerne i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. La Lazio di Inzaghi, già qualificata per i sedicesimi di finale, fa visita ai ciprioti dell’Apollon Limassol con l’obbligo di vincere per tenere aperto il discorso legato al primo posto del girone e confidare in uno sorteggio migliore. La sfida sarà trasmessa su TV8 e Sky Sport Uno. Le altre gare, infine, sono così ripartite: Chelsea-Paok Salonicco su Sky Sport Football, Rangers-Villarreal su Sky Sport canale 254 e Standard Liegi-Siviglia su Sky Sport canale 255.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro esplode dopo Inter-Fluminense: “Deve andare via”

L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Inter-Fluminense 0-2: Barella lotta, Thuram, Asllani ed Henrique malissimo

Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Fluminense, bufera Thuram: “Al livello di Correa”

Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Errore gravissimo, Chivu non ha scelta: “Fuori subito”

L'Inter non  sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo colpo Inter e beffa al Milan, Marotta conferma tutto: “Un talento nel suo ruolo”

Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…

5 ore ago
  • News dal campo

DIRETTA Mondiale per Club, torna la Thu-La: formazioni UFFICIALI Inter-Fluminense e cronaca LIVE in tempo reale

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…

6 ore ago