Inter, per accedere agli ottavi servirà una mano del Barcellona.
La sconfitta di Wembley obbligherà l’Inter a tifare Barcellona nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions. Se i blaugrana, già qualificati agli ottavi, non dovessero perdere col Tottenham e l’Inter battere il Psv in casa, ecco che la squadra di Spalletti staccherebbe il pass per la fase ad eliminazione diretta rendendo di fatto inutile il successo ottenuto ieri sera dalla formazione di Mauricio Pochettino.
Dopo il ko il tecnico nerazzurro si è mostrato piuttosto fiducioso circa l’impegno e la professionalità che Messi e compagni metteranno in campo martedì 11 dicembre al ‘Camp Nou’. Un dato significativo, poi, alimenta le speranze dell’Inter. Sono infatti cinque anni e mezzo che il Barça non perde in casa – perlomeno in Champions visto che l’ultima ‘caduta’ nella Liga è avvenuta l’11 novembre scorso contro il Betis (3-4) – precisamente dal maggio 2013 quando fu sconfitto 3-0 dal Bayern (dopo il 4-0 patito già a Monaco di Baviera) di Heynckes che poi si laureò campione di quella edizione sconfiggendo in finale i connazionali del Borussia Dortmund all’epoca guidati da Jurgen Klopp.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…