Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 novembre: da Palermo-Benevento a Liga, Ligue 1 e Premier League.
La guida tv di oggi venerdì 30 novembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Dopo la tre giorni di calcio internazionale, prende il via la quattordicesima giornata della Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Barbera’ si affrontano il Palermo ed il Benevento in una sfida ad alta quota. Da un lato i rosanero di Stellone, reduci dal pareggio esterno nell’altro scontro diretto con il Verona, vogliono tornare al successo per allungare in vetta alla classifica. Dall’altro i giallorossi di Bucchi vogliono dare seguito alla vittoria interna contro il Perugia per agganciare almeno momentaneamente il Pescara al secondo posto. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.45 con il match della quindicesima giornata della Ligue 1 francese che mette di fronte il Saint Etienne che vuole rialzare la testa dopo il ko nel derby con il Lione e il Nantes che ha la possibilità di allontarsi dalla zona retrocessione ed avvicianarsi a quella che vale l’Europa League che va in onda su Dazn. Alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena il match tra il Rayo Vallecano ultimo in classifica e l’Eibar che dopo aver umiliato il Real Madrid può sopravanzarlo in graduatoria raggiungendo il quinto posto, valido per il quattordicesimo turno della Liga spagnola. Infine l’anticipo della Premier League inglese tra il Cardiff che occupa l’ultima posizione ed il Wolverhampton che viaggia a metà classifica che sarà trasmesso dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…