Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 dicembre: da Atalanta-Napoli a Serie B e C fino al Bayer.
La guida tv di oggi lunedì 3 dicembre offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. La quattordicesima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra l’Atalanta e il Napoli allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. Da un lato i bergamaschi di Gasperini cercano un altro successo di prestigio davanti al proprio pubblico dopo quello contro l’Inter e rialzarsi subito dopo il ko contro l’Empoli. Dall’altro i partenopei allenati da Ancelotti non hanno alternative alla vittoria se vogliono continuare a cullare il sogno scudetto. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Posticipo anche in Serie B: alle 21 su Dazn c’è la sfida di bassa quota tra il Foggia penultimo ed il Venezia che vuole allontanarsi dalla zona playout. In Serie C, infine, il posticipo del quattordicesimo turno del gruppo A: l’Alessandria riceve il Piacenza, partita che sarà visibile alle 20.45 su Rai Sport.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Germania e in Spagna. Alle ore 20.30 su Sky Sport Football andrà in onda la sfida della Bundesliga tedesca tra il neopromosso Norimberga ed il Bayer Leverkusen, due formazioni in piena lotta per non retrocedere. Alle ore 21 su Dazn, infine, sarà visibile il match tra il Levante e l’Athletic Bilbao che chiude il quattordicesimo turno della Liga spagnola.
L'allenatore nerazzurro criticato per la sconfitta contro il Milan, ennesimo scontro diretto perso in questa…
L'esterno destro brasiliano peggiore in campo contro il Milan. Per la volata scudetto si spera…
Il direttore sportivo nerazzurro sul banco degli imputati per gli errori di mercato dopo il…
Inter: brutte notizie dopo il derby perso col Milan Piove davvero sul bagnato in casa…
Il bomber e capitano dell'Inter sogna la coppa dalle grandi orecchie e c'è chi è…
Il difensore azzurro è uscito contro il Milan per un colpo alla tibia, mentre il…