Lautaro Martinez sempre al centro delle polemiche: dopo l’attacco del papà, Spalletti finisce nel mirino anche del suo agente.
Il ‘caso’ Lautaro Martinez resta aperto. Dopo l’attacco, con tanto di insulto, da parte del padre Mario Jose attraverso Twitter, Luciano Spalletti finisce nel mirino anche dell’agente dell’attaccante argentino. A ‘Radio Sur’ Alberto Yaque non ha per nulla nascosto il suo disappunto – che poi è soprattutto quello del calciatore – per lo scarso impiego fin qui del suo assistito. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Sono stato tre mesi a Milano e posso dire che avere un giocatore come lui e concedergli poco spazio in campo è complicato – le parole di Alberto Yaque – Per fortuna, di recente ha giocato una partita per intero ed è riuscito anche a segnare: non tutti riescono, è difficile che un giocatore possa avere un’opportunità così. Dico pure che complicato tenerlo in panchina, perché sai che il centravanti titolare è il capocannoniere della serie A“, ha concluso l’agente del classe ’97 che il gruppo Suning ha strappato al Racing Avellaneda la scorsa estate spendendo circa 25 milioni di euro.
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…