Lautaro Martinez sempre al centro delle polemiche: dopo l’attacco del papà, Spalletti finisce nel mirino anche del suo agente.
Il ‘caso’ Lautaro Martinez resta aperto. Dopo l’attacco, con tanto di insulto, da parte del padre Mario Jose attraverso Twitter, Luciano Spalletti finisce nel mirino anche dell’agente dell’attaccante argentino. A ‘Radio Sur’ Alberto Yaque non ha per nulla nascosto il suo disappunto – che poi è soprattutto quello del calciatore – per lo scarso impiego fin qui del suo assistito. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Sono stato tre mesi a Milano e posso dire che avere un giocatore come lui e concedergli poco spazio in campo è complicato – le parole di Alberto Yaque – Per fortuna, di recente ha giocato una partita per intero ed è riuscito anche a segnare: non tutti riescono, è difficile che un giocatore possa avere un’opportunità così. Dico pure che complicato tenerlo in panchina, perché sai che il centravanti titolare è il capocannoniere della serie A“, ha concluso l’agente del classe ’97 che il gruppo Suning ha strappato al Racing Avellaneda la scorsa estate spendendo circa 25 milioni di euro.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…