Tra la sfida dell’Allianz Stadium e il calciomercato le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro Ausilio prima di Juventus-Inter.
“Siamo qui per mettere in difficoltà la Juventus“. Lo ha detto Piero Ausilio ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del derby d’Italia: “Abbiamo una storia che ci impone di ragionare in questi termini – ha sottolineato poi il direttore sportivo dell’Inter – La consapevolezza deve essere di tutti i giorni, siamo una buona squadra che sicuramente deve continuare a lavorare per crescere ulteriormente. Se Asamoah ci ha parlato della Juve? Parla pochissimo ma è un grande professionista che dà sempre tutto in allenamento. E’ la gara di Icardi? E’ qui per fare gol e aiutare la squadra finalizzando il suo lavoro”, ha concluso il ds.
All’Allianz Stadium non ci sarà Beppe Marotta. L’ex era molto atteso ma il suo approdo nell’organigramma dirigenziale nerazzurro sarà ufficiale solo a metà della prossima settimana, comunque dopo il decisivo match di Champions contro il Psv di martedì 11 dicembre. Il dirigente classe ’57 nativo di Varese sarà poi subito operativo in vista del calciomercato di gennaio ma soprattutto in ottica strategie future.
Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…