Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+dell%26%238217%3B8+dicembre%3A+dal+Napoli+a+Chelsea-City
interliveit
/2018/12/08/calcio-tv-streaming-guida-8-dicembre-napoli-roma-lazio/amp/

Calcio in tv e streaming, la guida dell’8 dicembre: dal Napoli a Chelsea-City

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 dicembre: dal Napoli a Roma e Lazio fino a Guardiola vs Sarri e Espanyol-Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 8 dicembre: Napoli, Roma e Lazio – Getty Images

La guida tv di oggi sabato 8 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo il derby d’Italia tra Juventus e Inter di ieri, la Serie A offre altri tre anticipi validi per la quindicesima giornata di campionato. Si comincia alle 15 con il testa coda tra il Napoli di Ancelotti secondo ed il Frosinone di Longo penultimo in classifica, mentre alle 18 la Roma fa visita al Cagliari in una sfida delicata tra formazioni in crisi di risultati. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Sampdoria che vuole tornare al successo in trasferta dopo due mesi contro una Lazio che invece ha bisogno di ritrovare i 3 punti dopo i tre pareggi di fila che hanno fatto uscire i biancocelesti dalla zona Champions. Quindicesimo turno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Lecce-Perugia, Spezia-Cosenza e Venezia-Ascoli, mentre alle 12.30 anticipano Padova e Palermo. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero, da Chelsea-Manchester City al derby di Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano anzitutto quattro match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Liverpool sul campo del sorprendente Bournemouth, a seguire il Manchester United di Mourinho ospita il pericolante Fulham di Ranieri, mentre alle 18.30 la supersfida tra il Chelsea ed il Manchester City fa da antipasto al posticipo delle 20.45 tra Leicester e Tottenham. In Bundesliga due sfide visibili su Sky Sport Arena: alle 15.30 c’è il derby della Ruhr tra Schalke 04 e Borussia Dortmund, poi alle 18.30 scontro in chiave europea tra l’Hertha Berlino e l’Eintracht Francoforte. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Atletico Madrid-Alaves, poi alle 16.15 il Valencia se la vedrà in casa con il Siviglia, quindi alle 18.30 c’è Villarreal-Celta Vigo, infine alle 20.45 si chiude con il match clou: il derby catalano tra l’Espanyol ed il Barcellona. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Rennes-Dijon e GuingampAmiens alle ore 20.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sacrificio in attacco per arrivare a Nico Paz

Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

5 giorni ago