Juventus-Inter+1-0%2C+Gagliardini%3A+%26%238220%3BSe+avessi+guardato+il+portiere%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/12/08/juventus-inter-gagliardini/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Juventus-Inter 1-0, Gagliardini: “Se avessi guardato il portiere…”

Le parole di Gagliardini dopo Juventus-Inter

Gagliardini in azione (Getty Images)

Le dichiarazioni di Roberto Gagliardini dopo Juventus-Inter, big match andato in scena all’Allianz Stadium di Torino e valido per la 15esima giornata di serie A.

“Abbiamo giocato un buon primo tempo, soffrendo nei dieci minuti finali. Le due occasioni non finalizzate, poi, squadre come la Juventus non perdonano”. Lo ha detto Roberto Gagliardini dopo la sconfitta all’Allianz Stadium. A proposito delle due occasioni, la prima è stata proprio sprecata dal centrocampista che a pochi metri dalla porta calcia male colpendo il palo: “Purtroppo è andata così – ha detto con amarezza ai microfoni di Sky Sport’ il centrocampista dell’Inter – puntavo a metterla in diagonale… Magari poi se avessi guardato il portiere avrei potuto metterla sul primo palo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Juventus-Inter 1-0, Gagliardini dĂ  ragione a Spalletti

“Scudetto ormai impossibile? Abbiamo un certo distacco dalla Juve, ora bisogna pensare a fare la corsa solo su noi stessi, poi vediamo a marzo dove saremo… Il nostro problema è avere continuità nei novanta minuti – ha detto il nerazzurro, dando ragione a Spalletti – riusciamo a esprimere un buon gioco come fatto in alcuni spezzoni di partita però senza poi avere continuità. Stasera affrontavamo una squadra fortissima, ma dovevamo essere più bravi a leggere alcune situazioni e tenere di più palla invece di tentare lo sfondamento”, ha concluso.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinvio Inter-Barcellona: “Situazioni di pericolo”, nota UFFICIALE Comune Milano

Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…

38 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Lautaro, ultim’ora clamorosa: è arrivato l’annuncio

Mancano poco piĂą di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il Real Madrid punta due titolarissimi: l’Inter chiede 130 milioni

I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti contro Messi: super sfida per portarlo all’Inter giusta

Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, ricca offerta dall’Australia: Oaktree pronto a dire sì

I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…

6 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Andò via insieme a Conte, adesso Marotta vuole riportarlo all’Inter | INTERLIVE

Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…

7 ore ago