Juventus-Inter+1-0%2C+Gagliardini%3A+%26%238220%3BSe+avessi+guardato+il+portiere%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/12/08/juventus-inter-gagliardini/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Juventus-Inter 1-0, Gagliardini: “Se avessi guardato il portiere…”

Le parole di Gagliardini dopo Juventus-Inter

Gagliardini in azione (Getty Images)

Le dichiarazioni di Roberto Gagliardini dopo Juventus-Inter, big match andato in scena all’Allianz Stadium di Torino e valido per la 15esima giornata di serie A.

“Abbiamo giocato un buon primo tempo, soffrendo nei dieci minuti finali. Le due occasioni non finalizzate, poi, squadre come la Juventus non perdonano”. Lo ha detto Roberto Gagliardini dopo la sconfitta all’Allianz Stadium. A proposito delle due occasioni, la prima è stata proprio sprecata dal centrocampista che a pochi metri dalla porta calcia male colpendo il palo: “Purtroppo è andata così – ha detto con amarezza ai microfoni di Sky Sport’ il centrocampista dell’Inter – puntavo a metterla in diagonale… Magari poi se avessi guardato il portiere avrei potuto metterla sul primo palo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Juventus-Inter 1-0, Gagliardini dà ragione a Spalletti

“Scudetto ormai impossibile? Abbiamo un certo distacco dalla Juve, ora bisogna pensare a fare la corsa solo su noi stessi, poi vediamo a marzo dove saremo… Il nostro problema è avere continuità nei novanta minuti – ha detto il nerazzurro, dando ragione a Spalletti – riusciamo a esprimere un buon gioco come fatto in alcuni spezzoni di partita però senza poi avere continuità. Stasera affrontavamo una squadra fortissima, ma dovevamo essere più bravi a leggere alcune situazioni e tenere di più palla invece di tentare lo sfondamento”, ha concluso.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

3 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

4 settimane ago